venerdì 2 marzo 2012

Dawna Markova

ciao a tutti,
voglio salutarvi con una massima di DAWNA MARKOVA,
"Non voglio morire una vita non vissuta. Non voglio vivere nella paura di cadere o di prendere fuoco. Ho scelto di abitare i miei giorni, per consentire di aprire la mia vita, me, per farmi meno paura,x far sì che sia più accessibile, per allentare il mio cuore fino a farlo diventare un'ala, una torcia, una promessa. Ho scelto di rischiare la mia importanza, per vivere in modo che venga a me come il seme passa alla fase successiva di fiore e ciò che viene a me come fiore, va avanti come frutta".-Dawna Markova


Sapete??? penso che nel mondo ci siano tante persone fantastiche, incredibili, che l ' ispirazione non è qualcosa di proprio, non sempre, spesso credo ci sopraggiunga da emozioni , positive e negative trasferitoci  da altri, altri posti, luoghi, situazioni, amici, conoscenti, amore, e anche da semplici frasi...

da un momento difficile così come da un bel momento, xciò ho imparato che nulla ma proprio nulla va disprezzato. nulla. 

forse non c'entra nulla appunto, con gli argomenti del mio blog, ma lo sapete no??? io non ho un argomento fisso, dico un po quello che mi passa x la testa...

un bacionissimo a tutte

Nessun commento:

Posta un commento