venerdì 3 febbraio 2012

malesseri vari

non so di cosa parlarvi, ma in verità volevo un po di compagnia... ho un mondo piene di idee in testa e non so qale intraprendere, quale seguire,sono giù di morale,è uno d quei giorni in cui rimurgini sugli errori del passato,e ti senti una m*** e magari tra te e te,(xk non c'è nessun altro),cominci a dire...ma ero io quella?avete mai pensato a quanto amicizie avete potuto perdere solo xk eravate un po ingenui, stupidini, o perchè magari dicevate le cose di pancia?capita quando si è molto giovani...
 
insomma volevo potermi sfogare con qualcuno,è una giornata strana,neppure io so  cos'ho. . . mi sono ritrovata triste tutto un botto,e mi sono rattristata ancora di più x delle cosine che poi se ci pensi sono stupidaggini...forser è vero che + giovani siamo , + i nostri problemi li vediamo insormontabili... ,che finiamo in confusione e poi ci ritroviamo a parlare a palla x cercare di spiegare il nostro malessere e ...tutt un tratto non trovi + le parole che cercavi, passi la giornata ad avercela con il mondo,e a domandarti il xkè non hai agito diversamente...xk da quelle cavolo di piccole cose hai cambiato una parte di futuro...del tuo...

Nessun commento:

Posta un commento