sabato 4 agosto 2012

i nuovi arrivati

E' così strano quando avviene una nascita..non trovate? non vi voglio tenere in sospeso , e vi dico che oggi sono stata inondata da piccoli miagolii appena percepibili di deliziosi gattini. cuccioli meravigliosi che stanno lì muovendo le loro piccole zampette scheletriche e i loro musetti rosa.. quegli occhietti ancora chiusi e quel loro cercar di percepire odori,rumori e varie cose intorno a loro, in una perenne ricerca della mamma ormai stremata, m'be vorrei un po vedere dopo 10 poppate in un giorno povera sarà stramata!!!ma a loro mica importa,piccoli dolci patatini da sbaciucchiare e coccolare...dovreste vederli! dormono 10 minuti scarsi e poi via a poppare...

 bella la vita da cuccioli..:) e dovreste poi vedere me che mi sembro una specie di ebete col sorriso stampato e la faccia sorpresa ad ogni loro movimento come non ne avessi mai visto uno.. e il mio moroso che mi guarda stranito ma tenero, che mi mangerei di coccole anche lui...be tra noi va meglio, stiamo riacquistando la nostra armonia , il nostro legame che credo non ci abbia mai lasciato del tutto infondo...è un periodo che sto bene, sono serena e questo credo mi faccia bene..e "tornando a bomba"sono arrivata alla conclusione di pensare che una nascita, di qualsiasi entità sia, desta sempre sorpresa, magia, tenerezza e un pizzico di stupore..e credo non ci sia nulla di male a tornare un po bambini a volte..:)

Nessun commento:

Posta un commento