martedì 7 agosto 2012

ricominciamo...da noi

ricordate la storia fra me e Claudio? be vorrei aggiornarvi un po.. ero rimaste ero andata via di casa,in pratica x circa un mese e mezzo.. poi ci sono state molte chiamate fra me e lui l ultimo periodo e nonostante il suo orgoglio trapelava una voglia di riavermi con lui, bè lui questo nn lo avrebbe mai detto ma si sa che noi donne siamo più perspicaci dei maschietti e non volevo buttare via tutto cosi. si sentiva che mi rivoleva a casa, e ce aveva capito di aver sbaglito con me, così come io nei suoi confronti. così ci siamo messi daccordo nel provare a vivere di nuovo sotto lo stesso tetto. non vi nascondo che all inizio è stata dura, moooooooooooolto dura non facevamo che litigare e parlare di chi fosse la colpa maggiore e quella minore...

la cosa reale è che quando arriva la fase,"sto in crisi , sto per fare stronzate e le faccio", non si pensa molto e si fa prevalere il "non buon senso"...e si fanno sciocchezze di cui ci si pentirà... parlo di azioni dettate da rabbia e dalla delusione di un amore che sembrava non avere più sbocchi.

 invece dopo cirrca un mese che vivevamo insieme si sono calmate le acque...e forse lui ha messo in primo piano il legame che ci unisce più che il rancore che c'è stato. adesso sono passati 2mesi e va tutto bene... comincia a coinvolgermi in progetti di vita nuovamente.. ha fatto battute sui figli che potremo avere , viaggi e soprattutto sguardi teneri. sono serena in questo momento della mia vita. mi sento bene. e stiamo ricominciando...da noi!

Nessun commento:

Posta un commento