sabato 11 agosto 2012

scomodi presunti "amici"

e poi... arrivano sti presunti scomodi amici che da un giorno all'altro si prendono il lusso di rovinarti la vita, di infierire in situazioni già fragili di per sè, mettendo in ballo cose che non c'entrano nulla con me e alludendo a chissà chè...

ma io dico "non avete proprio nulla da fare"?

e no evidentemente preferiscono rovinare rapporti che vanno avanti da oltre 6anni e che di difficoltà ne hanno già viste e superate.

ma pensa te oh...

il problema non sarebbe nemmeno tanto questo! quanto il dubbio che ti fanno venire ... quell'assurda insinuazione del dubbio nel tuo animo e la stima che x anni ho cercato di far crescere si vede scomparire x un tizio a cui piace sparare cavolate.. scusate ma ho i miei famosi 5minuti...

e quando la persona che ascolta ste presute accuse a mio carico, manca di personalità tanto da metterci 2secondi a decidere a chi credere o no...be io non ho parole.

non importa dire i chi sitratti. il messaggio del mio post è "dove arriva l'invidia e la crudeltà di alcune persone"

Nessun commento:

Posta un commento