giovedì 9 agosto 2012

SENZA MACCHINA e... pigrizia

Il mio stato su FB attuale è "senza macchina"!
be sono rimasta senza macchina...porca miseria, una noia mortale,x qualsiasi cosa bisognerebbe far lavorare quel muscoletto sito in cosce , gambe e panza... metterlo in movimento e farlo lavorare così da perdere qalche centimetro....ehh non ho mica tanta voglia ehhhhe...

si sa noi donne preferiamo immaginare kg che scendono come x magia e centimetri che miracolosamente diminuiscono stese comodamente su un soffice divano , piuttosto che convincerci (gambe in spalla) che il grasso non svanisce così e che l'assenza della macchina potrebbe giovarci...

uhmmm non sono micA TAnto convinta...sì xk scrivo questo post, a mò di saputella del fitness, ed invece non ho nessunissima voglia di scrollarmi dal mio soffice divano...e l'idea di andare a farmi una bella corsetta mi deprime.

cosa c'è di meglio che starsene seduti con un bel bicchierone di the verde antiossidante sul divano e col pc sottomano e il sottofondo della tv che echeggia nella stanza?

be ci sarebbe di alzarsi e cominciare a pulire x incominciare...pulizie mattutine,quelle che deduci facciano tutte quelle donne che si sporgono dalle finestre e mettono ad areare i cuscini... non ho un granchè di voglia...anzi ho riscoperto l'interesse nel guardarmi i piedi  infondo il mio divano...insomma...

lo so oggi sono un po negligente...magari tra un oretta...

Nessun commento:

Posta un commento