martedì 7 agosto 2012

il mio moroso "tedesco"...e che pppppalle

il mio moroso "tedesco" gli ho detto stamattina...esclamando poi.."e che pppalle"!!!

eehe tutto è nato ascoltando RTL in radio sveglia. c'era una tipa che criticava scherzosamente il suo ragazzo tedesco , biondo , alto straordinariamente bello e autoritario, tutto preciso e poi ha esordito dicendo e che palle!...e ci ha fatto ridere accoccolati ancora tra le lenzuola..

be il mio moroso non è straordinariamente bello se lo guardi passeggiando x strada ma x me....è stupendo.si sa! be lui è del nord, friuli venezia giulia,e si notano molto le differenze con me che mi divido tra puglia e campania come origini... noi siamo così solari, alla buona, arruffiamo pensieri e fatti a volte ,lui invece come tutte le persone del nord, credo, è autoritario, molto organizzativo,molto precisino,molto puntiglioso... e che ppppalle!!! ma c'è che come sa farmi sorridere lui, nessuno mai!!!e ora lo sto un po coinvolgendo nella mia "napoletaneità/ramanità"(sì xk ho vissuto5anni  roma e mi reputo i parte ROMANAAAAAAAAA)...

Insomma ieri è arrivato a casa dopo aver fatto la spesa all'eurospin , il suo supermercato preferito,dicendo che avea aperto un sacco di detersivi x pavimenti x sentirne il profumo prima di comprarne uno, buonissimo. a sentire questo, riderete xk dovrebbe essere una cosa normale, anzi lo è porca miseriaccia... lo pago  se permetti voglio sapere che sapore ha! eh!

e finalmente anche lui ha capito che non c'è nulla di male...sono contenta.. è un passetto in avanti...

Nessun commento:

Posta un commento