ciao a tutte,
come
ricorderete,o forse no,hehehe.. ho 23 anni e forse mi prenderete x
matta x quello che sto x dire...ne sono consapevole...ma tra 2mesi
compierò 24...mi sento vecchia...
oh Dio no non voglio dar via libera a fraintendimenti...ma mi ci trovavo cosi ene tra i 18 e i 20 anni...
pensavo
con quella leggerezza di chi non ha poi chissa che problemi, vive
spensierata e fantastica sul futuro...ma poi a 20 anni la morte del
babbo,i primi viaggi x studio,una nuova città, l uni, la convivenza un
mese si e uno no con il mio moroso a distanza di 900 km,(tra 2mesi
staremo insieme sempre,mi traasferisco dopo 5anni a lontani),è un uomo
+grande di me e...ha delle necessità tutto sommato normali,ma poi quando
penso di potercela fare costantemente arriva sempre una giornata all
improvviso in cui mi incupisco,vai a capire il perchè...o forse lo
so...sto crescendo,xk se dico invecchiando mi prendete in giro,no?questa
cosa mi spaventa...
la
soglia dei 24 non riesco a digerirla,e la consapevolezza che non posso
fermare qsta catena che vigila x tutti del tempo che passa,mi rende
isterica e nervosa a volte...ma il tutto rachiuso tra le pareti della
mia testa...
non
voglio dare la colpa a nesuno,xk non saree giusto,mi ritengo una brava
donna di casa,ordinata ,pulita e un po rompiscatole su alcune cosa...
ma vivendo cn il mio amore,ho capito di essere piccola,un momento non mi sto contraddicendo,ora vi spiego!
piccola nel senso che nella mia testa credevo di essere all altezza di
tutto o quasi,che sarei piaciuta al mio uomo senza altre pretese,invece
lui,se pur con bei modi,mi ha fatto capire he devo migliorare su alcune
cose...ed io stessa me rendo conto guardando lui e vedendo a quante cose
insieme pensa e gestisce...
la
vita di coppia è difficile soprattutto se passi dallo stare da sola in
una camera a roma e gestirti cm meglio ti pare, a una casa al nord
italia con la persona he ami,con la quale di certo non puoi fare tutto
quello che vuoi...hai delle responsabilità...vai a formare una
famiglia...e questo mi porta a dover crescere +velocemente della mia
età...
a
volte mi semto un po oppressa ma la causa non la ricerco in
lui,piuttosto è un mio disagio interiore.una presa di coscienza che il
tempo passa anch x me,che i momenti in cui tuo papy pensa a tutto sono
finiti,che devi prendere coscienza e responsabilizzarti +di quello che
credevi...e in fretta! xk se è possibile comprendere delle mancanze in
una ragazza di 18-19anni...non le si capiscono più in una di 24...
forse
volevo e avevo bisogno inconscio,chissà...di crogiolarmi in qsta
miaeterna fase di dover essere capita e protetta,forse forse xk mi
ricorda un po il papy...
forse
è andato via troppo presto...e forse e dico forse se avessi affrontato
la mia crecita cn lui almio fianco a farmi da ombra o a semplicemente
sapere che c'è, l'avrei affrontata meglio senza dubio...
Nessun commento:
Posta un commento