un abbraccio per sempre...lungo tutta la vita,,,x i momenti belli e x quelli 1 po meno...quando avrò bisogno di esser capita e qndo semplicemente vorrò condividere la mia gioia cn te papy...un abbraccio simbolico x quando alcune cose che farò ti rattristeranno e x quando ti renderanno fiero di me...x qndo prenderò le scelte sbagliate e x quando perderò tempo invece di darmi una mossa e dare un senso ai miei momenti...
Nessun commento:
Posta un commento