ciao a tutti,
ultimamente ho problemi di insonnia, non riesco a dormire e sono diventata persino ipocondriaca.
magari mi sto x addormentare , viene mal di testa e la mia mente contorda e pazzerella comincia a farsi un sacco di film su che tipo di patologia si nasconda dietro e così non riesco ad adormentarmi...
non è tutto,
magari mi prende una fitta all addome, e comincio senza rendermene conto a pensare cher potrei avere disfunzioni o che il mio fegato sta x scoppiare...e se magari riesco a dormire finalmente...cosa faccio??? INCUBI!!!
ecchecavolo!!!
non si può stare proprio in pace...e anche lì mi metto a pensare che sono sintomo di chissà che problema psicologico...insomma sono da ricovero!tra l'altro mi ritrovo a pancia in sù con gli occhi spalancati e rotti dalla noia x paura di riaddormentarmi...grrrrrr
e... dulcis infundo... se comincio a sentire qualche rumoretto di notte tipo vento, scricchiolii, tapparelle che si muovono,o semplicente fantasie della mia testa del tutto immaginarie,comincio a credere all esistenza concreta di ladri in casa,persone che sono venute a uccidermi oppure mi viene in mente quell unica scena di quell unico film horror visto da bambina, la cui immagine ti tormenta ogni volta che credevi di averla rimossa...
e magari non è nulla.e a quel punto neppure il rimedio del contar le pecore funziona +..
poi invece se c'è il mio moroso vicino dormo come un sasso e anzi la mattina resterei ancora e ancora sotto il piumino...heeheh
ricoveratemiiiii!!!!


Nessun commento:
Posta un commento