bè questo bambino lo fa e ne è anche convinto...ma voi avreste davvero reagito così??? CERTE COSE SI VEDONO SOLO IN TV...
lunedì 23 gennaio 2012
la surrealità degli spot in tv....Spot Vodafone 2011 - Le cose più belle si fanno in due - ep. 3
avete visto mai visto un bambino di non più+ 5anni, che mentre siete via, decide di mandare il telecomando in vacanza in un bel vasetto di marmellatra appena aperto la mattina, o di sparecchiare con la delicatezza di un elefante,o magari che decida al posto vostro che è giunta l'ora fatidica in cui smettere di inquinare e vi butta le chiavi della macchina nel water, e decide in più di attribuire un nuovo ruolo alla carta igienica avvongendoci l'intero tavolo del soggiorno a mo di pacchetto regalo ,e dulcis infundo vi dedica un bel disegnino che vi prende tutta la parete frontale, appositamemnte creato con pennelli a cera ??
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento