giovedì 19 gennaio 2012

NUTELLA!!!!

Avete un momento di crisi????

MaNgIaTe NUTELLAAAAAAAAAAA!!!
è un cibo degli dei...si fa x dire... sono giorni che sono giu di morale...oggi cazzo non è mica diverso!!!:)
ma con il mio bel barattolo di nutella  , vi dirò mi sono leggermente ripresa e mi sono accorta che + ne mangio, più mi sento meglio...Chissà se quando l'hanno inventata, sapevano che stavo generando una sorta di "sorriso tascabile"? xk la nutella ti fa tornare davvero il sorriso... oh Dio semra uno spot...no no non lo è...è solo un post x esprimere la mia eterna gratitudine a Nutella x tutti i sorrisi che mi ha fatto riacquistare dopo "l'assunzione"...

Nessun commento:

Posta un commento