lunedì 16 gennaio 2012

Ciao a tutti....
sapete sto cantando a squarciagola al tel con la mia amica ciccina spaesata...siamo 2campane...xrò che atto liberatorio!!!!!! ogni tanto bisogna staccare la spina e non pensare a tutti i problemi ...a tutte quelle piccole inclinature della vita di ogniuno di noi...che ci rattristano e ci avviliscono un po... ci si sente meglio poi...credetemi...magari assaggiate un po di nutella.risultato garantito...rinascerete!!!
ops...dimenticavo di dirvi... nel frattempo di qsta seduta canterina ho bruciato una pentola, lasciata sul fuoco a sobbolire...hehehe...capita...:)

Nessun commento:

Posta un commento